Spedire valigie e bagagli, in Italia e all'estero.

Spedire valigie è una delle richieste più comuni che ci viene formulata.

Spedirle con PakkiExpress è conveniente, comodo e sicuro.

Il nostro servizio ti permette di spedire valigie e bagagli con estrema facilità; esso infatti prevede il ritiro a domicilio dei bagagli e la consegna a destinazione in tempi brevissimi.

Due giorni al massimo per la consegna in Italia e fino a 4 giorni per spedire all’estero.

I costi partono da € 5,95 ma per darti un’idea precisa ti consigliamo di cliccare su “Calcola il preventivo“, inserire le misure ed il peso delle tue valigie, l’area di partenza e di destinazione della spedizione e potrai avere subito in automatico il tuo preventivo, senza bisogno di registrazione. 

Come si misura una valigia?

Le misure richieste per calcolare il costo di spedizione di una valigia o di un bagaglio sono:

  • Larghezza
  • Profondità
  • Altezza
  • Peso

Puoi pesare la valigia con una bilancia e misurare le dimensioni con un metro.
Quasi nessuno ha in casa una bilancia idonea per pochi chilogrammi, ti consigliamo di usare la classica pesa-persona e pesarti con e senza la valigia in braccio per calcolarne la differenza.

Per non rovinare la valigia ti consigliamo di inserirla all’interno di un pacco o proteggerla con pellicola di nylon.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

+39 366 4566328

Pakkiexpress ti salva la vacanza!

Avere la possibilità di spedire valigie e bagagli a destinazione con un’Azienda affidabile come Pakkiexpress oggigiorno è una gran fortuna; lo sanno bene tutti coloro si sono ritrovati a spingere molteplici bagagli spesso pesanti ed ingombranti e tutti coloro che hanno avute le vacanze rovinate o inficiate dalla perdita di bagagli purtroppo sempre più frequenti nelle compagnie aeree.
Pakkiexpress risolve per te il problema dei bagagli una volta per tutte portandoli a destinazione sempre nei tempi previsti e con costi contenuti, donando così ai propri clienti la serenità di un viaggio che sia davvero rilassante.
Vuoi avere il massimo dalla tua vacanza? contattaci!

Pakkiexpress